UNA

SQUADRA

DI CREATIVI

ENTRA

A FAR PARTE

DEL NOSTRO TEAM.

La passione per il mondo della gelateria e l’amore per la pasticceria unisce il team Dolcecrema e lo trasforma in una perfetta squadra di lavoro.
Curiosità e ambizione sono i requisiti necessari per avvicinarsi al mondo del gelato, si lavora sia in negozio che in laboratorio, dove ogni giorno si sperimentano nuovi accostamenti di sapori e si creano gusti innovativi.
La qualità dei prodotti e il contatto umano sono alla base del nostro ottimo servizio al cliente; noi di Dolcecrema ci impegnano sotto questo aspetto, cercando di ascoltare e concretizzare le necessità e le richieste dei clienti.
Se con queste parole siamo riusciti anche solo un po’ a trasmetterti cos’è Dolcecrema per noi, allora contattaci ed entra a far parte del nostro team!
CANDIDATI

Lara

la regina del croccante!

Innata passione per tostare e caramellare ogni tipo di frutta secca. Riesce sempre a trovare il giusto mix per ogni gusto e arricchisce ogni torta con un tocco di creatività.

Mary

mai senza pala e Marisa!

Strapparle un sorriso è davvero dura, ma quando si immerge nel mondo della mantecazione esce la sua vera professionalità.

Ele

la creativa.

Lei è come i suoi ricoperti, croccante fuori, morbida e dolce dentro. Ogni missione che le viene affidata viene sempre portata a termine con la lode.

Vale

ti prende per la gola.

La passione per il cibo è il suo credo. Stimola i nostri palati con torte sempre ricercate e abbinamenti golosi.

Silvia

e le torte innovative…

Nata nel mondo delle fiabe, ogni giorno dopo aver attraversato il bosco di Alice insieme al Bianconiglio, arriva nel nostro laboratorio portando con se’ la bacchetta della fata Smemorina per creare meravigliose delizie.

Eli

sensibile e creativa.

Uno spiccata sensibilità e attenzione verso gli altri, coccola così tutti i nostri clienti. I suoi Cri cri a rosa sono famosi in tutto Maranello e provincia.

Filippo

il tentatore.

Il controllo qualità del gelato viene eseguito tutti i giorni più di una volta al giorno. Chi può farlo se non l’ideatore di tutti i gusti? Riesce a mangiare da 5 a 10 coni al giorno, provateci voi! Ha sempre un sorriso per tutti e intrattiene ogni cliente curioso.